Archivio mensile: febbraio 2022

Pallina sonaglietto

‎Buon lunedì a tutti, oggi sul mio canale trovate un nuovo video tutorial: realizziamo insieme una palla sonaglietto. Io l’ho realizzata per il nostro micetto, nel video vi mostrerò tutti i passaggi e‏ nella infobox potrete trovare il CARTAMODELLO gratuito.

 

Vi lascio il link e ricordatevi l’appuntamento del LUNEDÌ, se vi va attivate la campanella.

 

Buona visione.

 

 

 

 

 

 

 

Gioco dentizione

Buon lunedì e buon San Valentino!

Oggi vi propongo un tutorial semplice e veloce: un massaggia gengive.

Per i vostri piccoli o per fare un regalo gradito e personalizzato, di facile realizzazione, troverete sotto il video il cartamodello.

Io ho utilizzato del cotone e della spugna di bamboo, la macchina da cucire la potete trovare a questo link: https://www.necchishop.com/prodotto/necchi-nc-102d/

Se vi è piaciuto mettete un like e ricordatevi di attivare la campanella per ricevere le notifiche ogni lunedì.

Buona visione, e fatemi sapere cosa ne pensate.